PiratesOfTheCaribbean Gdr

A_LOCKED_B
La Scheda
view post Posted on 29/5/2007, 16:05P_QUOTE

The Fallen Angel....

Group: Jack Sparrow

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/4/2009, 22:28

Ogni pg del forum dovrà avere una scheda. Essa andrà approvata da un admin. Senza non è consentito ruolare.
Per crearla dovete aprire una disc con il vostro nick. Al suo interno dovete copiare la scheda quì sotto e compilarla.

-Nome:
-Cognome:
-Nickname:

-Descrizione fisica:
-Descrizione caratteriale:

-Storia: (abbastanza dettagliata)

-Gruppo di appartenenza:

Molti di voi hanno dei Nickname come "Sara82" o "Kikka". Dato che è un Gdr il pg deve avere un nome e un cognome vero. Dovrete perciò inventarli. Nel caso in cui il vostro Nick sia già fornito di nome e cognome basta mettere quelli. Cercate di attenervi al periodo storico e di non sparare nomi a cavolo.

Tutti coloro che interpreteranno un pg della saga sono pregati di comunicarci se non frequenteranno più il forum. Se non lo faranno e vedermo che non vengono sul forum per parecchio tempo gli verra tolto il pg.

Grazie dell'attenzione,
L'admin Ginevra Turner.

Edited by Ginevra Turner - 6/9/2007, 18:54

imageimageimageimage

"Continui e, come quello del mare, così governi l'impeto del mio cuore e conduca al loro porto anche i miei desideri! Queste fiamme di passione le ho portate con me, non le ho trovate qui: sono state loro il motivo del mio così lungo viaggio. Perché non mi ha fatto approdare qui infatti una rovinosa tempesta, né un errore di rotta: la mia flotta era diretta alla terra del Tenaro. E non pensare che io solchi il mare su di una nave che trasporta mercanzie. Mi conservino gli dèi solo le mie ricchezze! E non vengo alle città greche come visitatore; le città del mio regno sono più ricche. Te io cerco, che l'aurea Venere ha promesso al mio letto; te ho desiderato, ancor prima di conoscerti. Ho visto il tuo volto con la mente prima che con lo sguardo, la fama fu la prima messaggera del tuo volto. E tuttavia non c'è da stupirsi se, come deve accadere, colpito a distanza dalle frecce scagliate dall'arco, mi sono innamorato. Così piacque al destino e, perché tu non cerchi di sconvolgerlo, ascolta quanto ti dico con sincerità e lealtà."

Paride a Elena, dalle "Heroides" di Ovidio.

imageimageimageimage

Paris&Helen Version

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 29/5/2007, 16:05

A_LOCKED_B