PiratesOfTheCaribbean Gdr

A_LOCKED_B
Regolamento Del Gdr
view post Posted on 29/5/2007, 15:54P_QUOTE

The Fallen Angel....

Group: Jack Sparrow

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/4/2009, 22:28

Questo è il regolamento del Gdr. Le regole vanno rispettate, pena il ban. Non sono difficili, perciò confido in voi.

-Il Gdr è ambientato nel passato, nei Caraibi e siete pregati, quindi, di usare un linguaggio adeguato.

-Sono vietate abbreviazioni di ogni tipo (ad esempio "ciao cm va? tt ok" "k m dici? nnt d k") Nel Gdr è vietato usare abbreviazioni... non roviniamo l'italiano...XD

-Per descrivere le azioni dovete mettere o in corsivo: oppure tra * *.

-Il parlato va messo fra << >>.

-Il pensato va messo fra " ".

-I post nel Gdr devono essere di più di tre righe piene. Molti di voi forse non ce la fanno ma dovete cercare di inserire i pensieri del personaggio nel vostro post.

-Ogni personaggio deve avere una sua scheda. Essa deve contenere la storia del pg, la descrizione fisica e carratteriale e una foto. All'interno di essa andrà specificato il gruppo di appartenenza. I pg senza scheda approvata non posso ruolare, pena l'ammonizione e/o il ban.

-Va rispettato anche quì il Regolamento Generale del Forum.

Questo è tutto!! Divertitevi!! XD

imageimageimageimage

"Continui e, come quello del mare, così governi l'impeto del mio cuore e conduca al loro porto anche i miei desideri! Queste fiamme di passione le ho portate con me, non le ho trovate qui: sono state loro il motivo del mio così lungo viaggio. Perché non mi ha fatto approdare qui infatti una rovinosa tempesta, né un errore di rotta: la mia flotta era diretta alla terra del Tenaro. E non pensare che io solchi il mare su di una nave che trasporta mercanzie. Mi conservino gli dèi solo le mie ricchezze! E non vengo alle città greche come visitatore; le città del mio regno sono più ricche. Te io cerco, che l'aurea Venere ha promesso al mio letto; te ho desiderato, ancor prima di conoscerti. Ho visto il tuo volto con la mente prima che con lo sguardo, la fama fu la prima messaggera del tuo volto. E tuttavia non c'è da stupirsi se, come deve accadere, colpito a distanza dalle frecce scagliate dall'arco, mi sono innamorato. Così piacque al destino e, perché tu non cerchi di sconvolgerlo, ascolta quanto ti dico con sincerità e lealtà."

Paride a Elena, dalle "Heroides" di Ovidio.

imageimageimageimage

Paris&Helen Version

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 29/5/2007, 15:54

A_LOCKED_B