PiratesOfTheCaribbean Gdr

A_LOCKED_B
Regolamento Generale Del Forum
view post Posted on 29/5/2007, 15:41P_QUOTE

The Fallen Angel....

Group: Jack Sparrow

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/4/2009, 22:28

Benvenuti nel forum. Queste sono le regole che dovrete rispettare in tutte le sezioni. Per il Gdr dovrete seguire oltre a questo, un regolamento speciale.

-Il forum dev'essere pulito. Quì non si scrivono parolacce, bestemmie o quant'altro. Non si possono postare link contenenti parolacce o di siti erotici, ne tanto meno immagini e/o video di questo tipo.

-All'interno del forum è vietato "postare tanto per postare". Per chiacchierare si può usare la sezione Off Topic fatta apposta. Ad esempio, in una disc su il primo film della saga non si può arrivare a parlare del cinema dove sono andato a vederlo. Perfavore ATTENETEVI ai topic.

-Lo spam è consentito solo ed esclusivamente nella sezione Spam. Stessa cosa per le affiliazioni. Per quanto riguarda lo spam esso sarà naturalmente ricambiato. Nel caso in cui il forum non ricambi lo spam la discussione verrà cestinata. Per le affiliazioni è necessario postare la richiesta e uno o più bannerini (88x31). Un admin si affretterà a contattarvi per la risposta.

-Per richiedere l'appartenenza ad un gruppo dovete postare nell'apposita discussione e in seguito specificare il gruppo nella vostra scheda.

-Ogni utente iscritto al forum deve mettere nella firma il tesserino di appartenenza. Sarà piccolo e non ingombrerà troppo nella firma non preoccupatevi. Verrà postato il codice nella discussione apposita.

AVVISO: gli utenti che non rispetteranno il regolamento saranno ammoniti, e se continuano saranno bannati dal forum.

Questo è tutto! Divertitevi!!! XDXD

Edited by Ginevra Turner - 29/5/2007, 17:07

imageimageimageimage

"Continui e, come quello del mare, così governi l'impeto del mio cuore e conduca al loro porto anche i miei desideri! Queste fiamme di passione le ho portate con me, non le ho trovate qui: sono state loro il motivo del mio così lungo viaggio. Perché non mi ha fatto approdare qui infatti una rovinosa tempesta, né un errore di rotta: la mia flotta era diretta alla terra del Tenaro. E non pensare che io solchi il mare su di una nave che trasporta mercanzie. Mi conservino gli dèi solo le mie ricchezze! E non vengo alle città greche come visitatore; le città del mio regno sono più ricche. Te io cerco, che l'aurea Venere ha promesso al mio letto; te ho desiderato, ancor prima di conoscerti. Ho visto il tuo volto con la mente prima che con lo sguardo, la fama fu la prima messaggera del tuo volto. E tuttavia non c'è da stupirsi se, come deve accadere, colpito a distanza dalle frecce scagliate dall'arco, mi sono innamorato. Così piacque al destino e, perché tu non cerchi di sconvolgerlo, ascolta quanto ti dico con sincerità e lealtà."

Paride a Elena, dalle "Heroides" di Ovidio.

imageimageimageimage

Paris&Helen Version

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 29/5/2007, 15:41

A_LOCKED_B